fbpx

AirPods Pro in pre ordine

Un esempio di preordine, un esempio di come prima vendere il prodotto per poi organizzarsi.

Questa è un ipotesi da tenere bene in considerazione, oggi grazie al web si possono prendere in considerazione molte strategie per la vendita.

Ti dico questo, e ti metto all’attenzione questa ipotesi strategia.

Perché?

Pensa ancora oggi esistono persone che investono nell’apertura di un attività off-line investimento cifre importanti come 20/30.000€ anche di più ovviamente.

E come spesso capita nel giro di 1/3 anni chiudono.

Per molti motivi, uno dei quali è quello di non aver analizzato il suo prodotto o servizio, e magari pensa che il suo prodotto o servizio lo può vedere a tutti.

Oggi grazie al web si può simulare la tua attività, investendo in in analisi di mercato andandoti a posizionare in una nicchia profittevole che ti permette di generare reddito

Il mio e un suggerimento, se ti trovi in questa situazione,

stai per aprire un attività o semplicemente ci stai pensando,

ti metto a disposizione una consulenza gratuita dove ti spiego le 2 strategie basi per simulare la tua attività e capire se c’è un mercato profittevole. Clicca qui adesso.

In questo caso con il prodotto AirPods della Apple un brand di prima fascia, questo tipo di prevendita viene fatta per una previsione di vendita, tale da soddisfare tutti i clienti del brand nel inor tempo possibile. E anche altro ovviamente 😀

Un tempo veniva usata spesso quando si organizzavano eventi.

Mi ricordo che quando ero a scuola e insieme ad amici ci univamo per organizzare eventi come il capodanno o carnevale o semplici feste scolastiche, la nostra organizzazione dava molta attenzione hai numeri fatti in prevendita.

In base ad essi ci organizzavano per fare le forniture per il bar e le persone che dovevano presenziare per la sicurezza e altre cose che al momento mi sfuggono.

Mi ricordo solo che per noi la prevendita era importante per gli investimenti da fare per migliorare l’evento.

Sono dell’opinione che prima si vende poi si crea.

Se vuoi capire come si fa registrati clicca adesso, ti svelo le due strategia basi per fare una impostazione della tua attività.

c’è da organizzarsi per soddisfare subito gli appassionati.

Lascia un commento