fbpx

Come vendere droga online

si è vero che mi occupo di vendita online, ma non mi occupo di vendere droga online, è soltanto il risultato di Google trends.

Stavo facendo un giro per vedere un po’ quelli che sono i trend del momento e leggo: come vendere droga online (impennata) nel immediato mi sono chiesto!

ma come è possibile, Google permette questa crescita impennata a questo tipo di ricerca?

proseguo per capirci meglio di cosa stia parlando, e mi accorgo che il colosso Netflix ha lanciato una nuova serie che si chiama: come vendere droga online.

Netflix è un colosso che influenza il mercato online in maniera estremamente forte, come puoi vedere mette in evidenza temi che letti in questo modo sembra quasi un corso su come vendere droga online, ma non è altro che una serie televisiva.

Questo ti fa capire un brand che vende emozioni come influisce il trend del web, e come milioni di persone vengono convertite su questa piattaforma per abbonarsi.
Uno degli ultimi lanci che mi hanno succitato interesse è stato La casa di carta un’altra serie che va in onda sempre su Netflix.

Tu ti chiederai perché parlo di questo tema?

Semplice, per catturare la tua attenzione😁.

Per te che leggi queste righe, sono uno specialista in acquisizioni clienti sappi che esiste realmente la possibilità di essere protagonista nel tuo mercato, creando clienti soddisfatti ogni giorno, risolvendo i loro problemi…il problema?
Devi avere un metodo che funzioni!
Se sei pronto, comincia da qui clicca adesso

Lascia un commento