fbpx

Napoli? no! colazione a Gubbio

Tu ci capisci qualcosa?

tutti bravi, tutti magnificamente straordinariamente bravi.

E questo molte volte è vero, “aggiungo pero” anche se quando vendono in pochi seguono o formano il cliente.

C’è molto interesse a fare contratti annuali o triennali, raccogliere la fattura e poi…
se tu sei bravo ad organizzarti e gestire il tempo per studiare e mettere in azione la tua attività, ti porti a casa un risultato, altrimenti perdi un potenziale ottimo investimento.

Attenzione!! “è vero anche”,

non c’è solo la problematica del tempo, c’è anche la paura di fare azione.

Nessuno ti segue, non sai se stai facendo bene, hai paura di bruciarti i clienti, fare brutta figura, non essere sufficientemente pronti per il grande mare di internet.

Un blocco ti blocca, un matrimonio di se riaffiorano nella testa, continui a cercare per trovare altre persone che pensi possano avere una soluzione al tuo caso, sottolinei le cose che non hai pensato.
Insomma nasce quello che chiamo Auto-sabotaggio,

Tu hai le carte in regola per fare bene, ma ti manca il coraggio di provarci, e pensi pensi pensi , fino ad un certo punto, che ad un tratto stanno facendo un azione di marketing, ho hanno avuto la tua stessa idea.

Dici caxxo potevo farlo io, ci avevo pensato un anno fa due anni fa.

Al quel punto che fai?,

ritorni a studiare e prendere informazioni inventarti un idea……
passa il tempo e non procedi mai con sicurezza e determinazione, cerchi sempre delle risposte che ti dicono vai si può fare.

Ti starai dicendo, ok? Marco che cosa vuoi adesso?

Aiutarti a fare azione nel marketing, sono uno specialista in acquisizioni clienti, la mia missione e quella di aiutare le persone come te ha fare impresa online.

Ti dico un segreto!!!

I segreti non esistono, esistono le regole alle quali bisogna rispettare con disciplina, il mio compito e quello di aiutarti a fare marketing per la tua azienda utilizzando le migliori piattaforme che esistono sul web.

Le utilizzo e cosa più importante ti spiego come funzionano, è importante che tu hai le competenze, anche perché sei tu il titolare d’azienda, l’azienda è la tua creazione.

Quello che vedi tu nella tua azienda o attività non lo vede nessuno, quello che senti tu per la tua attività, non lo sente nessuno, quello che percepisci tu, non lo percepisce nessuno.

Insieme possiamo ottenere risultati, insieme unendo le forze possiamo raggiungere risultati.

Il mio lavoro e semplice viene fatta un analisi che comprende:
Chi sei, quale il tuo prodotto, la tua missione e ultimo ma non ultimo chi è il tuo cliente quali sono le sue abitudini, dove e chi frequenta.

Tutte informazioni che sembrano banali e scontate, ma sono ABC del marketing aziendale per un attività di qualsiasi genere.

Quello che posso prometterti e semplicemente una consulenza gratuita dove possiamo conoscerci, e il resto se lo riteniamo opportuno faremo una collaborazione lavorativa.

Importante sapere non faccio contratti legato nel tempo, il mio tempo è come il tuo è importante, siamo liberi di lasciarci in qualsiasi momento, o di rimanere legati per tutta la vita o semplicemente per un viaggio straordinario.

Questo il mio link lasciami le tue info che ti contatto per conoscerci e fare una consulenza

P.S quello che vedi nella foto e la nostra colazione in una suite reale rustica a Gubbio, un weekend sportivo dove mio figlio giocatore di pallanuoto under 13 ha partecipato al torneo eurochocolate a Perugia.
un weekend straordinario insieme alla mia famiglia e amici che mi hanno fatto scoprire ristoranti straordinari dell’umbria, in particolare Gubbio.

Lascia un commento