Post con errori,

Aeee ðŸ˜€ questo è un mio punto debole, spesso mi capita di fare errori e i mie amici seguaci o addirittura qualche mio cliente mi mette all’attenzione l’errore, grammaticale o semplicemente di digitazione.

 La regola è:  Leggi e rileggi benissimo i tuoi post prima di pubblicarli

Spesso scrivo di pancia, racconto le emozioni, e distinto  pubblico. E non va bene…. 

Praticamente mi stò facendo una cazziata pubblica 😀 

Scrivo questo piccolo articolo aggiungendo anche un altro tipo di errore, quello di creare delle locandine dove il contenuto di essa e estremamente carico di informazioni incastrate in ogni piccolo spazio, l’errore è proprio questo.

Non è una locandina è un post!

e come tale bisogna dare rilevanza ad una sola notizia. Ci sono delle regole sui social e bisogna seguirle per avere un risultato, spesso l’errore e quello di fare tutto e non di far emergere la specialità di quello che si fa.

Risultato?

I social non funzionano.

Quello che penso che ogni attività in generale ha una specialità un cavallo di battaglia, e quello che bisogna puntare per fare la differenza

La mia specialità è quella di acquisire clienti online, il mio è un invito (scusa per il gioco di parole) che ti invito a fare il prima possibile, fissa una consulenza gratuita con me personalmente prima che chiudo l’opportunità di farla .

Non sono una azienda che ho un team di persone, sono un libero professionista che ha trasformato il suo lavoro in uno stile di vita, quello di aiutare gli imprenditori a fare impresa online.

 Fissa la tua consulenza adesso

Lascia un commento