utilizzi i social, non arrivano clienti, perché?

Ti occupi di un attività sei anche il migliore, i risultati non arrivano. Ti accorgi che i tuoi competi-tor meno importanti di te hanno risultati più profittevoli.

Perché questa differenza?

Un motivo c’è, chi ottiene risultati segue le regole, quelle che ti permettono di andarsi a posizionare all’interno di un mercato specializzandosi.

Mi spiego meglio, il mio lavoro è quello di essere un consulente social marketing, la mia specialità è quella di acquisire clienti ogni giorno.
Aiuto chi ha un attività o vorrebbe crearla a far emergere la sua specialità attraverso l’analisi del suo mercato e posizionarlo all’interno creando una nicchia, creando un sistema di automazione che gli permette di acquisire clienti ogni giorno.

Quello che spesso viene sottovalutato che si tende a vendere quello che solitamente piace a te, ma bisogna vendere qualcosa che la gente vuole.

Prendiamo come esempio il mercato del benessere, nasce un business quello delle palestre, all’interno ci sono gli attrezzi, centro massaggi e corsi di settore, angoli attrezzati per un alimentazione correlata per chi fa attività fisica, non ultimo ci sono i personal trainer.

Un semplice esempio per farti capire come un mercato ha all’interno diverse opportunità, ogni opportunità di conseguenza risolve un esigenza.

Tu dove ti posizioni all’interno del mercato, chi è il tuo cliente, quale esigenza risolvi con maestria.

L’errore che spesso accade, che sei un maestro dell’alimentazione, e ti concentri nel aprire nuove palestre in giro per la regione.

Il mio è un esempio, ovviamente con le competenze tutto si può fare, importante e riconoscere le competenze per poi sviluppare il business. Altrimenti si rischia di avere l’attività più bella del mondo che non funziona.

Con questo cosa voglio dire,
non ti devo insegnare nulla quello che posso darti è un’opportunità ad essere uno specialista nella tua attività e acquisire clienti ogni giorno.

Quello che sono allenato a fare è proprio questo lo faccio da sempre da 25 anni provengo dalla pubblicità televisiva analogica, è ho sempre aiutato le attività ad acquisire clienti.
Oggi abbiamo un vantaggio se chi chiama internet che ci permette di avere strumenti che creano automatismi che ci regalano tempo che puoi tramutarlo in libertà.

Niente video niente webinar registrati, faremo una telefonata o video conferenza o addirittura incontraci per mettere alla tua attenzione il come funziona

Fissa una consulenza adesso, clicca e compila il modulo ti contatto io personalmente.
La mia non è una promozione alla quale ti dico scade fra un giorno, se la compri adesso la paghi x, la mia è un’opportunità che posso darti adesso che ho spazzi liberi, una volta occupati ci vediamo alla prossima.

Quindi fallo adesso, la consulenza è gratuita

Lascia un commento